grazie a man per la segnalazione! in realta' sono gia' in circolazione da qualche tempo. l'alimentazione e' a gas e per il pgm il caricatore contiene 23 colpi. interamente in metallo, peso superiore ai 6kg.
![]()
grazie a man per la segnalazione! in realta' sono gia' in circolazione da qualche tempo. l'alimentazione e' a gas e per il pgm il caricatore contiene 23 colpi. interamente in metallo, peso superiore ai 6kg.
![]()
molto stiloso, ma il calcio andrebbe pieno secondo me!...
bellissimo il cheytac![]()
stupendo il cheytac (sperando non sia un flop come il dsr)... peccato per il prezzo, sar sopra gli 800$ di sicuro...
immagino che in italia siano vietati...
vi dico solo che arancioardente ha in preordine il pgm alla ridicola cifra di 1500 euro.
belli belli... peccato che una buona volta che trovo dei bolt action che mi piacciano costino cos tanto.
spero che qualche low cost si decida a fare una replica a molla come il vsr del cheytac,e siamo a posto.
non sono, al momento, replice replicabili (lol) dai cinesi. se lo fanno semplicemente a molla, dovrebbero spostare il caricatore pi avanti per far posto al cilindro. bolt a gas invece ancora non ne fanno. io sto ancora pensando di prendere l'aw338, se fosse in giro.
mamma mia il cheytac...![]()
bellisssimi ma purtroppo le prime impressioni in giappone, li pongono utili solo per il tiro contro i veicoli......nel senso, che hanno una balistica tale, che a 25 metri forse becchi una 500...quindi oltre che il peso, il costo, sono solo dei bei pezzi di metallo...
sig sig ed io che speravo in un bel cheytac, per natale...peccato.